Ave Maria! ?? ho trovato un bel grafico dove si mostra come NON SONO USATE cellule umane nella produzione del vaccino Pfizer e tanto meno esse sono inoculate.
Vediamo ora, un passo alla volta, il vaccino dalla produzione alla inoculazione. Cerco di dare una facile spiegazione per difendere i buoni fedeli da un certo terrorismo pseudo-cattolico che diffonde errori e paura.
Traduco le diciture numerate del disegno, spiegandole per i non addetti ai lavori:
1) Determinazione della sequenza degli aminoacidi che formano la proteina spike del virus Covid; i “mattoncini” con cui la proteina spike (quella sostanza che da la forma la corona al virus e agisce da grimaldello per entrare nelle cellule umane e infettarle) è fatta.
L’intelligenza umana scopre il progetto del virus
2) Sintesi del mRNA della proteina spike, tutta in laboratorio e senza uso di cellule fetali; di esse neanche l’ombra; poi sintesi del vettore che dovrà portare il mRNA della proteina dentro la cellula umana; è questo vettore che deve essere conservato a -70º.
Vedremo più sotto cosa farà questo mRNA pseudo-virale all’interno della cellula umana (viva, del paziente che riceve il vaccino). Il grafico chiama “costrutto” la sostanza composta dal mRNA e dal vettore.
3) Vaccinazione con il costrutto contenente il mRNA
4) Il vettore del mRNA non solo permette l’ingresso di esso nella cellula, ma ne favorisce la auto-replicazione (cioè si moltiplicano i filamenti di mRNA, indipendentemente da istruzioni date dalla cellula del vaccinato)
5) La cellula del vaccinato, senza alcun interessamento, concorso o modifica del DNA umano, produce una pseudo-proteina spike…
6) … la quale innesca la reazione immunitaria
Dove sono i feti dei bambini vivi usati per produrre il vaccino? NON CI SONO
A che cosa sono servite le cellule fetali? Come test, ovvero per testare che la cellula del vaccinato produca la spike pseudo-virale in grado di innescare la reazione immunitaria.
Test non più necessari.
È lecito questo uso? Se un ricercatore si trova davanti allo status quo e non condivide la volontà abortista di chi ha procurato le cellule originarie, sì è lecito; oltre la conferma del Magistero (Istruzione “Dignitas personae” della CdF sotto Benedetto XVI), possiamo paragonare questa acquisizione di dati all’autopsia su un uomo ucciso ingiustamente; l’anatomo-patologo può trarre dati nel corso di questa autopsia, analizzando gli organi, utili a guarire tante persone.
Per questi motivi, il cattolicissimo ISTITUTO LOZIER, molto diffidente dei nuovi vaccini, ha addirittura classificato il vaccino Pfizer come pienamente etico.
Fonti:
a) il grafico
https://lozierinstitute.org/a-visual-aid-to-viral-infection-and-vaccine-production/
b) uso delle cellule fetali
Vogel et al., bioRxiv 8Sept2020
https://doi.org/10.1101/2020.09.08.280818
c) elenco vaccini etici e non
https://lozierinstitute.org/update-covid-19-vaccine-candidates-and-abortion-derived-cell-lines/
IMPORTANTI PRECISAZIONI
La mia difesa della moralità del vaccino non esclude assolutamente la DENUNCIA DI
- Silenzio di alcuni o molti Pastori circa l’aborto e l’uso indiscriminato di linee cellulari umane.
- Messianismo “vaccinistico”; la presentazione del vaccino come LA salvezza.
- Obbligo del vaccino, presentato come scelta etica.
- Non considerazione adeguata degli effetti collaterali.
- Strategia governativa sanitaria italiana tragica.
- Inquadramento della pandemia e delle vaccinazioni all’interno di un great reset anticristico.
- Spirito massonico delle lobby farmaceutiche.
NON IGNORO E NON TRASCURO E NON PRENDO SOTTO GAMBA TUTTO QUANTO SOPRA.
Ma per lo stesso amore di quella VERITÀ che mi spinge a denunciare il male sopra elencato, non posso dire che vaccinarsi è un peccato e che “si usano feti per fabbricare il vaccino”.